Torino, 22 Settembre 2017

Due giorni per testare oltre 250 auto: al via domani Company Car Drive

37 i brand presenti, tra mezzi, prodotti e società di servizi. Numerose le novità in anteprima nazionale per le flotte. Disponibile anche l'App per organizzare la visita

Saranno oltre 250 i modelli di auto in prova e 28 i marchi presenti alla sesta edizione di Company Car Drive – evento di riferimento per il settore delle flotte aziendali – organizzato da GL events Italia in collaborazione con Econometrica, all’Autodromo Nazionale di Monzagiovedì 18 e venerdì 19 maggio 2017.

Sempre di più, Company Car Drive rappresenta l'occasione per proporre in anteprima nazionale le ultime novità di prodotto per il mercato delle business car.

È il caso, ad esempio, di Audi, con la RS5 coupè 2.9 TFSI biturbo tiptronic quattro – sul mercato a partire da giugno – di Mazda, che propone a Monza la CX-5 2.2 175 CV 4WD Exclusive AT e di Seat, che porta in esposizione la Ateca 2.0 TDI 4Drive DSG Xcellence 190CV S/S e la Ibiza 1.0 75 CV Xcellence.

In primo piano anche Ford Italia, che esporrà la nuova generazione Fiesta, in anteprima nazionale per il mondo delle flotte. La nuova Fiesta, la compatta più tecnologicamente avanzata al mondo, sarà in grado di incontrare la crescente domanda di clienti che cercano vetture di segmento B versatili e di qualità superiore, e sarà disponibile in 5 declinazioni (oltre alla versione base Plus): la sofisticata Titanium, l’elegante Vignale, la crossover Active, la brillante ST-Line e la sportiva ST.

Gli operatori potranno inoltre apprezzare il Nuovo Renault Koleos, SUV dalle ambizioni mondiali con cui la casa francese rafforza la sua offerta nell’alto di gamma: i primi esemplari si vedranno nelle concessionarie italiane a settembre. Gran parte della gamma Renault sarà disponibile per i test drive, dai Crossover Kadjar ed Espace, alle nuove Mégane e Scénic, alla berlina compatta 100% elettrica Nuova ZOE.

I nuovi modelli in rilevo per Toyota saranno la nuova Prius Plug-in Hybrid – eletta World Green Car 2017 in occasione del Salone Internazionale dell’auto di New York e non ancora in commercio – e la nuova Yaris Hybrid, insieme a C-HR e Lexus IS, lanciati recentemente.

Anche Volkswagen sarà tra le protagoniste, con la nuova Arteon, che interpreta in chiave inedita il concetto di Gran Turismo – l’avvio delle vendite è previsto per l’estate – e con l'unico esemplare presente in Italia della XL1, che, grazie a un consumo di 0,9 l/100 km, è la vettura di serie più efficiente nei consumi al mondo.

Non mancherà poi di attirare l’attenzione il prototipo della F 015 Luxury in Motion, berlina di lusso a guida autonoma che trascende il concetto di automobile, che sarà esposto nei box Mercedes-Benz. Inoltre, verrà presentata la nuovissima generazione di smart electric drive e si avrà l’opportunità di provare su pista il meglio della gamma ibrida della casa della Stella.

In totale, saranno 28 i brand presenti a Company Car Drive 2017: Abarth, Alfa Romeo, Audi, BMW, Chrysler, Fiat, Fiat Professional, Ford, Hyundai, Jaguar, Jeep, Lancia, Land Rover, Lexus, Maserati, Mazda, Mercedes-Benz, Mini, Mitsubishi, Nissan, Opel, Renault, Seat, Skoda, Smart, SsangYong, Toyota, Volkswagen.

Scarica qui la Mappa dell'Area Espositiva (.pdf)

Scarica qui la Mappa dei Percorsi Test Drive .pdf)

 

 Scarica l'App CCD Company Car Drive

iOS (App Store)

        

Android (Play Store)