Torino, 22 Settembre 2017

A stretto contatto con gli spazi delle case automobilistiche - sono disponibili spazi espositivi anche per le aziende che desiderano presentare propri prodotti o servizi dedicati alle flotte aziendali ed agli sponsor dell'evento, quali ad esempio società di noleggio, di leasing e le aziende della filiera che opera nel settore dell'auto aziendale, offrendo dunque la possibilità di incontrare un pubblico qualificato e preregistrato, presentando le loro soluzioni di business per le flotte. 

SPONSOR VILLAGE: le aziende partner potranno esporre quest’edizione nel cuore dell’evento e di tutte le attività di Company Car Drive 2017, mediante tendo-strutture outdoor da m. 5x3, fornite di copertura e di allestimento base. Lo Sponsor Village è collocato nel paddock 1, in una zona ad elevata visibilità e passaggio, all’ingresso dell’evento e nelle immediate vicinanze della sala seminari e dei box in cui si svolgono le sessioni del safety briefing obbligatorio per tutti i fleet manager partecipanti ai test drive. 

Sono altresì disponibili format di sponsorship a pacchetto, pensati ad hoc.

Lo staff di Company Car Drive è a vostra disposizione per progettare pacchetti "tailor made" in linea con gli obiettivi attesi, strutturando proposte articolate e personalizzate per le aziende. Per informazioni potete contattare:

 info@companycardrive.com